Infatti riesco ad alzarmi verso le sette, svegliata dal canto degli uccelli e dalla voglia di vedere l’alba.
Beh, non è proprio l’alba, ma lo stesso non c’è quasi nessuno e i lidi/bar/ristoranti sono quasi tutti chiusi.
Faccio colazione in uno dei pochi aperto, con vista mare.
Faccio colazione in uno dei pochi aperto, con vista mare.
Poi decido di spostarmi e vado in un’altra spiaggetta, davvero poco distante. Qui c’è ancora meno gente, ma lo stesso lettini, bar, venditori e ragazzi che vengono a fare due chiacchiere. Alle spalle della spiaggia c’è un laghetto e in molti preferiscono rilassarsi in quell’altro versante. Ovviamente mi immergo anche lì, l’acqua è davvero calda, più dell’oceano.
Dopo la bella colazione della mattina, non ho molta fame. Verso le due prendo un cocco, giusto per gradire.
Dopo la bella colazione della mattina, non ho molta fame. Verso le due prendo un cocco, giusto per gradire.
E poi nulla, come ieri, sotto l’ombrellone, tra il vento e il sole, dormicchio restando sveglia, ascolto le onde (c’è onda lunga, tanto per la cronaca), guardo la gente che passa.
Papaya e sdraia, imparo qualche parola in hindi.
Mare si dice “sagàr”
Sole “suro”
Vento mi pare “habaa”
Luna qualcosa tipo “chandrama”
Al calar del sole torno nella mia stanza, faccio la doccia provando le cremine nuove e infine crollo sconfitta dal sonno.Peccato solo per la mia pancia, la sera evito anche la grigliata di pesce perchè lo stomaco dice di no.
Ripiego su un sandwich al pollo, in sostanza la versione salata della mia colazione visto che è un toast con dentro fettine sottili di carne. Però la novità è che è il mio primo pasto non vegetariano dopo tanto tempo, speriamo che la pancia gradisca.
Vabbè, da questo ristorantino a strapiombo sul mare, ti saluto.
Penultima sera ad Arambol e in India.
sarebbe carino se su una mappa indicassi poi con calam le località che hai toccato nel viaggio ...numerole in ordine cronologico!
RispondiEliminae tu chi sei??? stavo facendo una cosa del genere su tripadvisor, ma non ho avuto poi tutto questo tempo...già caricare le foto è stata un'impresa...
RispondiEliminacmq un'idea del genere puà venire solo ad un precisino come F. però i puntini di sospensione non sono da lui...
mumble mumble...
ammazza :-|
RispondiEliminaneanche la digos profila così le persone :-|
sono F. sì!
;)
RispondiEliminac'ho occhio!